gazzanet

eSports: Juve in campo per il torneo di PES di Konami

Juventus

I bianconeri giocheranno al videogioco

redazionejuvenews

TORINO - La Konami, casa di produzione del simulatore calcistico PES, per il quale la Juventus ha concesso in esclusiva i suoi diritti, ha comunicato le date d'inizio delle competizioni.

 L'Allianz Stadium

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi i primi dettagli della stagione 2020/21 della eFootball.League che partirà il 7 dicembre.

eFootball.League è un torneo esport per i giocatori di qualsiasi livello. Come nella scorsa stagione, il torneo è composto da due divisioni: eFootball.Pro, la competizione elite dedicata esclusivamente alle squadre di calcio professionistiche ed eFootball.Open, il torneo amatoriale aperto a tutti i giocatori.

KONAMI ha annunciato che la Roma farà il suo esordio questa stagione nel torneo eFootball.Pro andando ad arricchire un roster di squadre che comprende anche il Barcellona, la Juventus, l’Arsenal, lo Schalke, il Celtic e il Monaco (che già erano presenti nel torneo della scorsa stagione). Il nome delle altre squadre che parteciperanno al torneo verrà presto rivelato.