gazzanet

Cucci: ” Non sarà una vita facile a Torino per Sarri”

Notizie Juve, le parole di Venerato su Sarri.

Cucci parla della Juventus

redazionejuvenews

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Italo Cucci ha parlato delle operazioni estive delle big italiane, soffermandosi sulla Juventus: "Il calciomercato di adesso non mi diverte più come un tempo.

Se c'è qualcosa che mi sta incuriosendo in questo mercato? Mi interessa capire se le squadre che inseguono la Juventus hanno intenzione di fare qualcosa per evitare l'ennesimo scudetto dei bianconeri. Se, per fare un esempio, la Fiorentina vende Chiesa alla Juventus, automaticamente i viola si tirano fuori dalla contesa. Stesso discorso per Icardi, un giocatore che l'Inter non è stata in grado di gestire. Tutti danno qualcosa alla Juventus, è una colletta che le squadre stanno facendo per farle vincere il campionato. Ma la colletta non serve per vincere la Champions. Il Napoli? Ha già dato con Higuain, adesso i partenopei stanno più attenti. Mi piace molto come squadra, hanno iniziato ad investire per sistemare la difesa. Sarri alla Juventus? "Dovrà dire a Cristiano Ronaldo 'gioca un po' dove ti pare'. Non sarà una vita facile a Torino per Sarri, la Juve si aspetta moltissimo da Sarri. La Juventus riesce a fare grandi cose perché è un azienda: tutti lavorano per la Juventus, e la Juve ringrazia".

<a href="https://digitaledition.gazzetta.it/promotion/juvenews/?intcmp=Gazzanet_JuveNews_nd_100419_nd_nd_nd"><b>Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!</b></a> <a href="https://digitaledition.gazzetta.it/promotion/juvenews/?intcmp=Gazzanet_JuveNews_nd_100419_nd_nd_nd"><b>Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</b></a