JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cordoba: “Il prossimo campionato credo che l’Inter sarà in grado di interrompere la striscia della Juventus”

Antonio Conte

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex giocatore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.

“Le critiche di Conte alla dirigenza non le posso commentare perché è una cosa tra il tecnico e il club. Dopo quello che l’allenatore ha detto alla società, ora dovrà sentire cosa i suoi dirigenti hanno da dire a lui. Resta comunque una vicenda che devono risolvere tra loro. Lui è sempre stato uno dal carattere forte e questi sfoghi ci stanno, ma poi le cose vanno sistemate parlando con la società perché l’unica cosa che conta davvero è lavorare per dare all’Inter un futuro migliore. Per me deve rimanere perché ha già costruito qualcosa di importante e ha messo basi solide per puntare a quello che tutti vogliamo ovvero vincere. L’Inter deve tornare ad alzare trofei e secondo me lui il lavoro più difficile l’ha già completato. Adesso è quasi pronto per salire l’ultimo scalino e festeggiare. Non credo che abbia voglia di andare via: io ritengo che il suo desiderio più grande sia quello di avere dei ritocchi nella rosa per avere una squadra che gli dia la possibilità di centrare traguardi importanti”.

"Da tifoso a un certo punto ho creduto che potesse essere la volta buona per tornare a festeggiare lo scudetto. Lo dico senza voler mancare di rispetto alla Juventus che ha conquistato il nono titolo di fila con merito, ma credo che l’Inter avesse tutto per vincere già quest’anno. Peccato... Il prossimo campionato credo che l’Inter sarà in grado di interrompere la striscia della Juventus. Aspettiamo di vedere quello che succederà sul mercato, ma io sono ottimista dopo quest’annata di grande crescita e risultati importanti”.