gazzanet

Cobolli Gigli che attacco a Paratici e Sarri: “Lui è un presuntuoso, nulla a che vedere con Marotta. Avrei preso chiunque ma non Sarri”

Cobolli Gigli

L'ex presidente della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L'ex presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove ha parlato del mercato della Vecchia Signora, senza risparmiare commenti accusatori nei confronti del ds bianconero, Fabio Paratici.

SUL MERCATO - "Il problema Emre Can nasce da un mercato mal gestito da Paratici. Marotta non si sarebbe mai comportato cosi! Giocatori come  Emre Can e Mandzukic non possono essere esclusi, Dybala è stato inserito nella lista Champions solo perché non sono riusciti a venderlo".

SU PARATICI - Agnelli e Paratici hanno sbagliato, il primo  ha lasciato all'altro troppo margine di scelta. I giocatori sanno che, se giocano bene, possono trovare altre squadre interessate a loro a gennaio, magari anche più prestigiose. Marotta è riuscito a sistemare Icardi perché ci sa fare, Paratici invece no, è un presuntuoso".

SU SARRI - "È risaputo che io non abbia grande stima per Sarri.  Non posso nascondere che sia con il Napoli che con il Chelsea, ha fatto molto bene, ma c'erano altri allenatori che potevano essere scelti al suo posto.  Guardiola, per dirne uno. Sono uno che non dimentica, ricordo gesti e parole di Sarri. In quei casi ha esagerato e non penso possa cambiare, ha un'età e non succederà. Vediamo cosa farà come tecnico". Ma attenzione perché, proprio nelle ultime ore, in casa Juve si è sparsa una notizia clamorosa che sta sconvolgendo tutto l'ambiente bianconero. Chirico spara a zero: "Sul web sta circolando una voce assurda!" >>>VAI ALLA NOTIZIA

tutte le notizie di