Cancelo: “Bernardo Silva importante nella mia decisione. Voglio sempre migliorare”

Cancelo: “Bernardo Silva importante nella mia decisione. Voglio sempre migliorare”

Le prime parole del terzino portoghese in maglia City

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ieri sera ha concluso l’operazione con il Manchester City riguardante lo scambio Cancelo-Danilo. Il portoghese ha raggiunto Pep Guardiola in Premier, mentre il brasiliano troverà l’ex gemello ai tempi del Porto Alex Sandro. Ieri il terzino ex Inter e Valencia ha dato le sue prime risposte da giocatore del Citizen, raccontando un importante retroscena.

Durante la conferenza di presentazione ha infatti annunciato: “Il mio trasferimento qui? Merito anche di Bernardo Silva. Abbiamo giocato insieme al Benfica e in nazionale e diverse volte mi ha fatto questa proposta. Elogiava l’organizzazione della squadra e l’ambiente, e adesso lo capisco. Ha avuto un ruolo chiave. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre  e qui potrò farlo tranquillamente vincendo anche trofei importanti. Sono felicissimo di essere qui, con un club e un allenatore fantastici”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy