gazzanet

Buffon: “ Bonucci e Chiellini sono fondamentali per la Juve”

Buffon pronto a ritornare alla Juve

L’ ex portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L’ex portiere e bandiera della Juventus, Gigi Buffon,

ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, all’indomani della gara vinta contro il Bordeaux per 1-0, dove ha parlato anche della sua ex squadra.

SULLA BBC - “ Loro due, ma anche Barzagli, sono giocatori indispensabili al di là di quello che fanno sul campo. Ci sono tante altre piccole capacità che hanno che risultano determinanti. Chiaro che si farà di tutto per recuperarli perché sono preziosissimi, ma nel caso in cui non ci dovessero essere sarà anche un'opportunità per chi li sostituirà di essere da Juve e di meritare la fiducia della società. Nella Juve non giocano comprimari. Sono tutti giocatori di grandissimo livello”.

SULLA CHAMPIONS - “ E' il tempio di una squadra grandissima, che ha una storia importantissima. E noi ci giochiamo un ottavo di finale importante per tante ragioni. Va affrontato in modo serio e senza nessun rimpianto. Avremo rimpianti se le modalità di gioco e quelle con le quali ognuno di noi si esprime, non saranno quelle che richiede il match. Il calcio è strano: due mesi fa al momento del sorteggio tutte le persone pensavano che sarebbe passato il PSG. Sono passati due mesi e vedendo quello che è accaduto a noi e l'evoluzione che ha avuto il Manchester, ad oggi come minimo siamo pari. Questo fa capire quanto è strana e come si scambiano determinati equilibri in Champions League“.

SU POGBA - “ Paul è un ragazzo d'oro, mi fa sempre piacere incontrarlo perché è un campione incredibile. Certo, spero che possa portarmi il rispetto che mi deve e che stia molto calmo". Intanto in casa Juve è pronto il super colpo di mercato.>>>CONTINUA A LEGGERE