Il post della Juve su Twitter che celebra la calciatrice

TORINO- C'era molta attesa per l'esordio della Nazionale femminile di coach Bertolini ai mondiali di Francia e, chi ha seguito il match, non sarà sicuramente rimasto deluso. Una vittoria, quella delle azzurre, nel segno della juventina Bonansea, autrice di una doppietta che ha ribaltato lo svantaggio iniziale causato da un rigore

Notizie Juve, statistiche in vista di Italia-Cina.

dopo fallo dell'altra bianconera Sara Gama. Per la numero 11, che si è laureata quest'anno campionessa d'Italia per la seconda volta consecutiva, sono arrivati anche i complimenti della Juventus. Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, la società bianconera ha voluto celebrare la prestazione della calciatrice: "SPLENDIDA Barbara Bonansea! Doppietta all'esordio Mondiale e l'Italia batte l'Australia!":

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti