gazzanet

Bayer Leverkusen-Juventus, formazioni ufficiali: turnover? Non per CR7!

Bayer Leverkusen-Juventus, le formazioni ufficiali: niente riposo per CR7

Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Juventus: Maurizio Sarri concede un turno di riposo alla difesa, ma non a Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

Bayer Leverkusen-Juventus formazioni ufficiali

—  

Bayer Leverkusen-Juventus, ecco le formazioni ufficiali

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!

BAYER-JUVE - La Juventus chiude il girone di Champions League in trasferta a Leverkusen. Quella dei bianconeri, già matematicamente primi, non sarà una gita. Maurizio Sarri intende allungare il suo record di imbattibilità in Europa, il tecnico toscano non perde da 21 gare nelle competizioni UEFA. Nonostante questo l'allenatore della Juventus ha deciso di far riposare sia Bonucci che de Ligt, affidando la linea difensiva a Rugani e Demiral. Sorpresa anche a centrocampo, con Cuadrado schierato da interno. Non ci sarà riposo invece per Cristiano Ronaldo, che non approfitta di questo match per riposare e cercare di recuperare la sua migliore condizione. Dall'altra parte Bosz si gioca la sua ultima chance di restare nell'Europa che conta affidandosi ai suoi uomini di maggior talento. Il grosso della manovra offensiva sarà affidato al prodigio Kai Havertz e alle incursioni di Alario e Bellarabi. Assente, come nella gara di andata, Leon Bailey.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Diaby; Alario.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Cuadrado; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!