Amoruso: “Sarri? Buona impressione. Dybala sarà un punto fermo. Higuain invece…”

Amoruso: “Sarri? Buona impressione. Dybala sarà un punto fermo. Higuain invece…”

Amoruso parla della nuova era Sarri

di redazionejuvenews

Ai microfoni di Radio Bianconera, Nicola Amoruso, ex Juventus, ha commentato la presentazione di Maurizio Sarri in conferenza stampa, discutendo le parole del toscano ex Napoli e Chelsea.

 

 

 

Tutto sommato una buona conferenza. Ovviamente alcune domande sono state spinose per via del suo passato. Ora toccherà ai tifosi accettarlo, anche perchè è preparato e con lui si potrà iniziare un nuovo ciclo. Il gioco di Sarri ha di base una salda organizzazione in difesa, mentre a centrocampo la palla gira velocemente con un attacco molto libero di agire. Dybala sarà più vicino alla porta e diventerà un punto fermo. Higuain? C’è stima fra loro e penso che sia giusto riportarlo. Ha pagato la bocciatura di Allegri a livello psicologico, ma alla Juventus troverebbe un allenatore che può riportarlo ad alti livelli. Douglas Costa ha indubbio talento ma è incostante. Rugani? Sarri punterà su di lui”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy