Il centrale olandese piace alla Juve ma i due club non trovano l'accordo

TORINO - La trattativa tra Juventus e Ajax per Matthijs De Ligt va avanti da settimane ormai. I bianconeri hanno trovato l'accordo con giocatore sulla base di un quinquennale da 12 milioni l'anno, manca quello tra club. La Juve ha presentato una prima offerta da 55 milioni più bonus, i lancieri ne chiedono 75.

De Ligt.

La trattativa, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di Moise Kean nella trattativa. C'è molto ottimismo alla Continassa e tra i tifosi, oggi però l'Ajax ha deciso di confondere le idee. I lancieri hanno iniziato il ritiro pre campionato e il club ha deciso di postare una foto e una gif dedicati proprio al loro capitano De Ligt, una mossa che ha spiazzato in molti.

ECCO I POST:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti