gazzanet

Agnelli: “Juve estranea alla vicenda Suarez. Calciopoli? Faremo di tutti per quegli Scudetti”

Il presidente ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato durante l'assemblea degli azionisti bianconeri, soffermandosi anche sul tema legato a Luis Suarez.

"Le frasi riportate non corrispondono alle telefonate, sono frutto di un racconto distorto effettuato improvvidamente da personaggi tenuti all'osservanza del segreto istruttorio.  L'indagine è in corso ed è coperta dal segreto come più volte ribadito dal procuratore Cantone. La Juve è estranea alla vicenda dell'esame di Suarez, che il giocatore ha deciso di affrontare nonostante la Juve avesse già comunicato la volontà di non tesserarlo".

"Calciopoli? Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla Società. Nel corso degli anni abbiamo esperito tutte le azioni a tutela della Società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al Tar che da ultimo abbiamo proposto avverso la decisione degli organi della giustizia sportiva e del Coni." Ma attenzione perché proprio poco fa è arrivata anche una grossa novità per il mercato bianconero. Notizia dell'ultim'ora: offerta in arrivo, già pronti 30 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA