JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Oyarzabal: “Chiellini e Bonucci? Penso di riuscire a superarli e di segnare un gol”

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini

L'attaccante della Spagna su Bonucci e Chiellini

redazionejuvenews

Mikel Oyarzabal, attaccante della Spagna, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di martedì prossimo contro l'Italia. Le sue parole: "Che partita sarà martedì sera? Sarà una partita molto complicata. L'Italia ha dimostrato il suo livello, viene da un grande momento, ma anche noi ed è su questo che dobbiamo concentrarci. Cosa ne penso dell'Italia che è arrivata in semifinale grazie ad un buon calcio e che non perde da tante partite. E' una selezione di alto livello, ma la cosa più importante è essere noi stessi. Dobbiamo continuare a fidarci di noi stessi e sono sicuro che andrà bene. Cosa penso quando mi immagino contro Chiellini e Bonucci? Di riuscire a superarli e di segnare un gol. È una selezione di alto livello, con giocatori di grandi squadre. Noi non siamo da meno".

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Nicolo Barella of Italy celebrates with Marco Verratti and Federico Chiesa after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Christof Stache - Pool/Getty Images)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato del suo futuro ai microfoni di TMW: "Il mio futuro? Io ora tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti. L'Italia? Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola per vincere l'Europeo. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti. La Spagna? E' sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po' più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia. Spinazzola? E' un amico. E' un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui".