cronaca live

LIVE – Juventus-Inter Primavera ( 1-1 2′ Sekulov, 68′ Mulattieri )

redazionejuvenews

-
Juve
1-0
Inter
90'

-

Termina qui il match tra Juventus ed Inter, sul risultato di 1-1

86'

-

Entrambe le squadre sembrano non volersi accontentare del pareggio e stanno tentando il tutto per tutto in questi minuti finali. 

68'

-

goal

Pareggio dell'Inter con Mulattieri che, calcia al volo dall'interno dell'area di rigore, depositando il pallone in rete, grazie anche alla complicità dell'estremo difensore bianconero. Risultato dunque di 1-1

65'

-

E' tutta un'altra Inter nella ripresa che, ha provato piu volte ad impensierire il portiere bianconero.

54'

-

Inter vicina al pareggio ancora con Fonseca, il quale calcia dal limite dell'aria ma la conclusione si spegne sull'esterno della rete.

46'

-

Inizia ora il secondo tempo.

46'

-

Finisce in questo istante il primo tempo con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.

42'

-

Traversa di Sekulov. L'autore del gol sfiora la doppietta con un potente destro dai 20 metri, il quale si infrange sull'incrocio dei pali.

41'

-

Inter vicinissima al pareggio con una punizione battuta a centro area sul quale si è avventato Fonseca, il quale da pochissimi passi manda incredibilmente al lato.

27'

-

Juventus pericolosissima con Vlasenko, il quale incorna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma la conclusione viene miracolosamente respinta da Pozzer.

18'

-

Juve ancora pericolosa con un Sene scatenato. Quest'ultimo prova una conclusione dai 20 metri dopo una bella azione individuale che, viene ottimamente bloccata dall'estremo difensore. 

10'

-

Ci prova l'Inter a reagire e lo fa dalla bandierina del calcio d'angolo, ma il colpo di testa termina alto sopra la traversa.

2'

-

goal

Juventus subito in vantaggio. Bellissima azione di Sene che viene abbattuto in area di rigore, la palla resta vagante a pochi passi dalla porta, dove si avventa Sekulov che, deposita in rete senza problemi

1'

-

Inizia ora il match tra Juventus ed Inter

-

Stanno scendendo in campo le due squadre in questo istante.

Potresti esserti perso