Georgina criticata in Portogallo per il look sfoggiato alla cena di Natale bianconera

Georgina criticata in Portogallo per il look sfoggiato alla cena di Natale bianconera

La compagna di Cristiano Ronaldo è stata criticata in Portogallo per essersi presentata alla festa di Natale bianconera con un look già utilizzato nel 2017

di redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez erano presenti alla cena di Natale della Juventus che si è tenuta questo lunedì, 10 dicembre.

In compagnia del loro figlio maggiore, Cristianinho , di otto anni, la coppia si è mostrata sorridente ed entusiasta.L’asso portoghese ha voluto immortalare il momento ed ha pubblicato sul suo account Instagram un’immagine dei tre. “Riguardo la scorsa notte” , CR7 ha scritto nella didascalia della foto dove appare mano nella mano con la sua ragazza e abbraccia il figlio. Sul sito portoghese www.novagente.pt Georgina è stata ripresa per essersi presentata alla festa con un look già utilizzato nel 2017. La spagnola difatti ha optato per pantaloni rossi e un maglione a collo alto nero; per completare, un blazer nero. Prima di allora, Georgina aveva già optato per un abito simile a Dicembre 2017, al gala di CR7, quando la modella spagnola aveva indossato un top nero legato intorno al collo, con pantaloni verdi.L’abito è stato ripetuto lunedì sera, cambiando solo il colore dei pantaloni.

cristiano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy