Notti stellate all’Allianz Stadium che si prepara a ospitare il match di Champions League tra Juve e Manchester City. Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento di forma particolarmente delicato e sono quindi alla ricerca di rivalsa. La vittoria sarà fondamentale per la squadra di Thiago Motta, che non potrà permettersi cali di concentrazione. Ma come scenderanno in campo Juve e City? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
Juve-City, le probabili formazioni
I padroni di casa si preparano a schierare il consueto 4-2-3-1, con Di Gregorio tra i pali. In difesa spazio a Danilo, Kalulu e Gatti, mentre Cambiaso non è stato convocato. Il terzino italiano evidentemente sente ancora dolore: al suo posto Savona, con Danilo a sinistra. A centrocampo ci saranno invece Locatelli e Thuram, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz sulla linea dei trequartisti. Pronti a subentrare a partita in corso sia Weah che il giovane Mbangula, autore del gol del pareggio contro il Bologna. In attacco pochi dubbi: Vlahovic sarà il punto di riferimento offensivo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta