Parma-Juve, le probabili formazioni: idea Kolo con Vlahovic, ancora out Koopmeiners - JuveNews.eu

Parma-Juve, le probabili formazioni: idea Kolo con Vlahovic, ancora out Koopmeiners

Le probabili formazioni scelte da Chivu e Tudor per la partita di Serie A tra Parma e Juve: le possibili scelte

Sarebbe dovuta andare in scena lunedì 21 aprile alle 20:45 e invece a seguito della scomparsa del Santo Padre la sfida tra Parma e Juve è stata rinviata a mercoledì 23 aprile alle 18:30. La squadra di Igor Tudor spera di conquistarei tre punti, una vittoria che sarebbe importantissima per la lotta Champions dei bianconeri. Ma come scenderà in campo la squadra di Tudor? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Igor Tudor, allenatore della Juventus

Parma-Juve, le probabili formazioni

Per la Juve vincere sarà fondamentale ma il tecnico bianconero rischia di dover fare a meno di Koopmeiners, non al meglio, mentre Yildiz sarà di certo convocato e potrebbe anche partire dal 1′ minuto. Se Vlahovic è certo di una maglia da titolare, alle sue spalle i favoriti sono Nico Gonzalez e Kolo Muani. Occhio però a Conceicao che scalpita per scendere in campo dal primo minuto. Sulle fasce pronti Weah e Cambiaso, mentre a centrocampo ci saranno ancora Locatelli e Thuram. In difesa spazio a Kalulu, Kelly e Veiga, con Di Gregorio tra i pali.

Parma (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Man, Bonny. All. Chivu.

Juve (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor.


Nel frattempo arrivano novità sulla prossima stagione: Conte in panchina e formazione in panchina <<<

x