Juve, news dall'infermeria: le condizioni di Bremer e Cabal. Che fine ha fatto Milik?

Juve, news dall’infermeria: le condizioni di Bremer e Cabal. Che fine ha fatto Milik?

In vista della grande sfida di domani, Real Madrid-Juve, Igor Tudor dovrà fare a meno di quattro elementi della sua rosa

Nella gara valida del terzo turno della League Phase di Champions League, la Juve affronterà il Real Madrid, al Bernabeu. I bianconeri, reduci da cinque pareggi e una sconfitta, vogliono assolutamente invertire il trend: serve una vittoria. Non sarà certo una gara facile, ma i tre punti rilancerebbero l’umore di una squadra che viene da una brutta sconfitta in Serie A, contro il Como.

In vista del big match europeo, tuttavia, il tecnico Tudor dovrà fare a meno di quattro elementi della sua rosa. Oltre a Bremer -che potrebbe rimanere out fino a dicembre- e Cabal -previsto il rientro per inizio novembre- alla lista degli assenti si aggiungono Pinsoglio e Milik.

Il portiere ha subito una lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Infortunio che lo costringerà a rimanere fermo in infermeria per circa 2 mesi. Per il polacco, che non scende in campo con la maglia della Juve da giugno 2024, ci si aspettava un rientro (quantomeno in gruppo) dopo la ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore durante un incidente fortuito in palestra.

L’ex 9 del Marsiglia, tuttavia, dopo quasi tre mesi dall’allenamento in gruppo in vista del Mondiale per Club non è ancora stato aggregato con il resto dei compagni. La data del suo rientro, ad oggi, è attualmente ignota. Dopo il rinnovo con la Signora ad aprile 2025 per due anni, a gennaio la dirigenza potrebbe fare un passo indietro cedendolo definitivamente.

x