Dopo la vittoria contro il Monza la Juve si prepara a scendere in campo contro il Bologna, big match in programma questa sera, domenica 4 aprile, alle 20:45. Per i bianconeri sarà una partita fondamentale, visto che a sfidarsi saranno la quarta contro la quinta in classifica. La squadra di Tudor si giocherà quindi una buona fetta della qualificazione alla prossima Champions League visto che perdere vorrebbe dire regalare tre punti a una diretta avversaria. Vietati errori. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.
Bologna-Juve, le probabili formazioni

In porta Di Gregorio, con Kalulu, Veiga, e Savona in difesa. Sulle fasce pronti Weah e Cambiaso, con Locatelli e Thuram a centrocampo. Sulla trequarti non ci sarà Yildiz, squalificato per due giornate: pronto al suo posto McKennie con Nico Gonzalez. Al centro dell’attacco ancora una volta Kolo Muani. Vlahovic, così come Koopmeiners, non è stato infatti convocato. In panchina invece Conceicao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
Juve (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Renato Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; N. Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. All. Tudor.