calciomercato

Mercato / Addio Vlahovic a fine anno? La Juventus ha deciso / News

Rischiano di partire non solo quei giocatori arrivati ormai di fatto alla fine della carriera. Potrebbero infatti salutare Torino anche calciatori che hanno avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. E, soprattutto, quelli con prezzi importanti e che potrebbero quindi portare finanze da reinvestire subito alla Juventus. E, allora, attenzione a uno dei nomi più discussi delle ultime settimane.

È tutto ancora da scrivere il futuro di Dusan Vlahovic. A maggior ragione stando a quanto riportato da Football Insider, che assicura come in Inghilterra ci sia un club pronto a tentare un nuovo assalto in estate. Il serbo piace infatti all’Arsenal, in lotta per il titolo e pronto a confermarsi al vertice della Premier. Magari, proprio regalando ad Arteta l’attaccante della Juventus. Ma è davvero possibile una cessione?

Inutile girarci intorno, il rendimento di Vlahovic è stato - dal momento del suo arrivo - al di sotto delle aspettative. Inutile indagare colpe e colpevoli, più utile per la Juventus concentrarsi sulla possibilità di rientrare di un investimento importante. E, magari, andare ad acquistare un attaccante più adatto alle caratteristiche richieste da Allegri. Una cessione del serbo, insomma, è tutt’altro che da escludere. Ma solo a patto che la società bianconera rientri - come minimo - dell’investimento fatto nel gennaio 2022. Detto questo, parlando di futuro, attenzione: per la panchina della Juventus è spuntato un nome completamente a sorpresa <<<