Tudor chiede alla Juventus un colpo da sogno / Calciomercato

Tudor chiede alla Juventus un colpo da sogno / Calciomercato

Igor Tudor
In casa Juventus si lavora guardando al futuro. Ci sono buone possibilità che il calciomercato possa regalare delle sorprese

Mondiale per Club e calciomercato. C’è questo, ora, nella mente della Juventus e dei suoi dirigenti. La società vuole approfittare del nuovo format per svolgere una buona competizione dopo una stagione che, seppure conclusa con il quarto posto che vale la qualificazione in Champions League, è stata difficile. Per Igor Tudor, poi, c’è molto di più. E cioè la possibilità di giocarsi le chance di permanenza sulla panchina bianconera. L’allenatore croato sente di potersi meritare la conferma, sa che le condizioni si stanno creando, specialmente dopo che Antonio Conte ha deciso di dire di no alla Juve e sì al Napoli. Motivo per cui il tecnico, in attesa della decisione definitiva, sta già dando indicazioni di mercato. Avrebbe addirittura fatto un nome, alla sua dirigenza. Un profilo richiesto e che potrebbe far sognare i tifosi.

Juventus: Mister Tudor insiste per il colpaccio di calciomercato

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe messo nel mirino Jadon Sancho. L’esterno inglese classe 2000 piace da parecchio tempo ma il nome è tornato in auge su indicazione di mister Tudor. L’allenatore chiede un esterno d’attacco per rimpolpare il reparto. Francisco Coincecao potrebbe non essere riscattato dalla Juve e quindi bisogna correre ai ripari. Sancho potrebbe rientrare nell’identikit: giocatore talentuoso ma che, venendo da una stagione non brillante, potrebbe essere ingaggiato a una cifra tutto sommato abbordabile. O, meglio ancora, con la formula del prestito. Quest’anno al Chelsea le cose non sono andate benissimo: solo 5 gol tra Campionato, Conference League e FA Cup. Troppo poco perché il Manchester United – proprietario del cartellino – riesca a piazzarlo definitivamente. La Juventus vuole far leva proprio su questo. Quindi, cercare di strappare l’ok ad un prestito con diritto di riscatto. È una prospettiva che piace alla dirigenza bianconera che potrebbe così accontentare Tudor. Seguiremo, senz’altro, tutti i prossimi sviluppi. Ma le notizie non finiscono qui. Pochi minuti fa è uscita una notizia che sta facendo il terremoto in casa Juve. E riguarda… un nuovo allenatore! Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS, COLPO DI SCENA? <<<

x