C’è anche una valutazione sugli esterni da fare. La Juventus sta valutando il da farsi con attenzione e anche tenendo conto delle situazioni già in ballo. Ad esempio, sappiamo che i bianconeri stanno trattando il riscatto di Francisco Conceicao. Il portoghese resterebbe volentieri e Tudor volentieri se lo terrebbe. Ma la Juve non è nelle condizioni di soddisfare la richiesta del Porto che è di 30 milioni. I lusitani appaiono inamovibili, per ora. Vedremo se si ammorbidiranno con il passare dei giorni. Ma la Juve non sta di certo e guardare sta stringendo per un altro esterno. Sì, è Jadon Sancho.
Sancho alla Juventus: ultim’ora di calciomercato
Jadon Sancho sta piano piano scalando le gerarchie del taccuino juventino. L’esterno inglese sta diventando il preferito per rinforzare la batteria attualmente in dote da mister Igor Tudor. Anche perché il sondaggio si sposa con la volontà del giocatore che ha, ormai da giorni, aperto al trasferimento in bianconero. Un aggiornamento importante, per quanto concerne questa pista di mercato, arriva dai social. Alfredo Pedullà, tra i massimi esperti di calciomercato in Italia, ha scritto su X: “Sancho: la Juventus non è soltanto l’unico club italiano che l’ha cercato ma anche quello che in queste ore sta lavorando per arrivare alla quadratura”.
E poi ha aggiunto: “Ci sono altri due club, uno arabo, ma Sancho ha già aperto alla Juve e spera che si possa arrivare agli accordi totali che devono essere trovati”. Insomma, parliamo di una pista abbastanza avviata e piuttosto promettente. Sancho è reduce da stagioni con alti e bassi in Premier League: né al Chelsea né al Manchester United ha fatto vedere il talento dimostrato, con la maglia del Borussia Dortmund, in Bundesliga. E chissà che non sia proprio la Serie A a sancire la sua rinascita calcistica. Lui aspetta la Juventus, su questo non abbiamo proprio dubbi. Ma occhio, pochissimi minuti fa è arrivato un annuncio proprio relativo a Vlahovic che sta lasciando tutti senza parole. Vi lasciamo il link qui sotto.