Calciomercato Juventus | Vlahovic fa infuriare tutti: tutto vero

Calciomercato Juventus | Vlahovic fa infuriare tutti: tutto vero

Dusan Vlahovic
In casa Juventus si continua a lavorare in sede di calciomercato e arrivano delle novità a dir poco rumorose su Vlahovic

La Juventus deve risolvere la questione relativa a Dusan Vlahovic. E in queste ore stanno circolando degli aggiornamenti che rischiano di essere particolarmente importanti in merito.

Vlahovic ha rifiutato di andare al Napoli. Eccola, la notizia degli ultimi minuti che sta circolando, svelata dal Corriere della Sera. L’idea sarebbe stata quella di mettere in campo uno scambio di calciatori: Dusan per Osimhen. Una notizia clamorosa, questa, che svela tutte le volontà degli attori in scena. Quella della Juventus, di prendere Osimhen. Quella di Conte, di avere con sé Vlahovic. E quella del giocatore Serbo, di non andare via. Il piano sembra essere chiaro. E ci fa infuriare.

Vlahovic, sei sicuro che convenga impuntarsi?

Vlahovic – scrive la stessa fonte – avrebbe infatti un chiaro obiettivo in mente. Ormai da tempo. Quello di restare alla Juve fino alla naturale scadenza del contratto – il prossimo anno – così da andare via a zero. Una scelta legittima, ovviamente. Che però forse la Juventus non avrebbe meritato. Dusan infatti avrebbe potuto seriamente pensare di andare a giocare nella squadra attualmente Campione d’Italia, ad esempio. O altrove. E invece no. Vuole andare via a zero, il prossimo anno. Forse, non rendendosi conto che alla fine la Juve ha preso David, prenderà probabilmente Osimhen (o un altro) e lui, rischia di restare fuori rosa. O comunque, totalmente fuori dal progetto Juve. Tutto, con il Mondiale alle porte. Contento lui, contenti tutti.

x