Retegui alla Juventus: annuncio improvviso di calciomercato

Retegui alla Juventus: annuncio improvviso di calciomercato

Retegui
Nuovi aggiornamenti rispetto al calciomercato della Juventus. E a quello che potrebbe accadere sul fronte Retegui

Un’altra Serie A se n’è andata lasciando con sé verdetti di grande importanza. Il Napoli è campione d’Italia, ad esempio. Mentre, per quel che concerne la Juventus, è arrivata alla fine la tanto agognata qualificazione in Uefa Champions League. La vittoria sul Venezia in trasferta vale il quarto posto e, quindi, la possibilità di avere maggiore appeal e disponibilità economica in sede di calciomercato. Anche perché, il da farsi sarà tanto. Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta – quindi anche del mercato fatto l’estate scorsa – arriveranno tante operazioni che porteranno ad altrettanti cambiamenti. Sicuramente ci saranno in attacco dove è intenzione della dirigenza procedere ad un vero e proprio restyling. Andranno via gli attuali attaccanti – Dusan Vlahovic, Arek Milik, Kolo Muani – e arriverà un bomber di razza. Uno capace di segnare tanto e con continuità.

Juventus-Retegui: ecco l’aggiornamento di calciomercato

Sappiamo che – al netto delle smentite di rito – il preferito della Juventus è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano dopo aver dominato e vinto il campionato turco è pronto a lasciare Galayasaray, tornare al Napoli, trasferirsi in un nuovo club. La Juve ci pensa e cova il sogno di metterlo sotto contratto, convinta che sia il giocatore giusto per tornare a dominare la Serie A. Ma non sarà facile convincere Aurelio De Laurentiis. Ecco perché si fanno strada altri nomi.

Ad esempio, quello di Mateo Retegui. Dici bomber e pensi a lui: l’atalantino ha chiuso la classifica marcatori al primo posto con 25 gol messi a segno in Serie A. sono tanti e sono riprova di un giocatore di razza, titolare della Nazionale Italiana, che è capace di vedere la porta e capitalizzare il gioco della squadra di cui fa parte. Per la Juventus è il primo nome alternativo a quello di Victor Osimhen. E – secondo nostre fonti – c’è un certo ottimismo circa possibilità di convincerlo a trasferirsi in quel di Torino. Una pista caldissima, da seguire con grande attenzione. In tutto questo stanno circolando aggiornamenti dell’ultimo minuto su Conte alla Juve direttamente da Sky Sport. Qui sotto il link.

CONTE ALLA JUVE O AL NAPOLI? ULTIM’ORA SKY SPORT <<<

x