Rashford torna allo United e aspetta offerte, Juve interessata

Rashford torna allo United e aspetta offerte, Juve interessata

Marcus Rashford
In attesa di offerte, Marcus Rashford tornerà ad allenarsi al Manchester United: la Juventus è tra i club interessati

.Nel mese prossimo, Marcus Rashford ricomincerà ad allenarsi col suo club d’appartenenza, il Manchester United. Dopo una buona seconda parte di stagione in prestito secco all’Aston Villa, l’ala inglese farà ritorno alla base, e – riporta ESPN, qualora non dovessero arrivare offerte per lui, tornerà agli ordini del portoghese Ruben Amorim.

Lo United è ovviamente interessato a lasciar partire un giocatore scontento che non ha intenzione di restare, e dunque è aperto ad ascoltare proposte. Per il momento, si registra l’interesse per il calciatore da parte di Juventus, Inter, Barcellona, Bayern Monaco e altre squadre di Premier League, ma nessuna di queste pretendenti ha ancora formulato un’offerta.

Notizie Juve, Rashford vicino al rinnovo.
Notizie Juve, Rashford vicino al rinnovo.

Interesse di molti club per Rashford, i costi

Per Rashford si ipotizza un prestito, anche se i Red Devils preferirebbero un trasferimento a titolo definitivo, con il prezzo richiesto che si aggira intorno ai 40 milioni di sterline, e il calciatore vorrebbe mettersi alla prova in una squadra che giochi la Champions League. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2028, dunque, a meno che qualcuno non si decida a rompere gli indugi e portare offerte concrete sul tavolo al Manchester United, Rashford rimarrà a Old Trafford.

Come scrive TuttoMercatoWeb, Amorim non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro di Rashford.

x