calciomercato

Diretta Mercato – Nuovo assist alla Juve, vicina un’ufficialità importante

redazionejuvenews

Come rivelato dal giornalista Ben Jacobs su Twitter, il Chelsea starebbe preparando un assalto a Dusan Vlahovic. Dopo aver già speso 180 milioni nel mercato invernale, la dirigenza dei Blues sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile per il centravanti serbo. Vedremo se si passerà dalle parole ai fatti in tempi brevi, anche perché alla Juve servirà del tempo per sostituire eventualmente il suo attuale numero 9.

Stando alle ultime notizie che arrivano dalla Spagna, su Federico Chiesa sarebbe piombato il Real Madrid. Secondo fichajes.net, i Blancos potrebbero ben presto recapitare un’offerta importante alla Juventus per il proprio gioiello. Perez intende regalare l’ennesimo colpo ad effetto ai suoi tifosi. Fra Bellingham e Mbappè potrebbe spuntarla il numero 7 bianconero. Serviranno almeno 80 milioni per convincere la dirigenza piemontese a sedersi al tavolo delle trattative.

Settimana di fuoco sul fronte Vlahovic. Allegri in conferenza ha annunciato l'imminente ritorno del bomber serbo e di Pogba, ma il mercato invernale potrebbe portare via il centravanti alla Vecchia Signora. La Juventus ha bisogno di liquidi per investire nella sessione di gennaio. L'Arsenal nelle prossime ore dovrebbe presentarsi con una cifra fra gli 80 e i 90 milioni per Dusan. A quel punto la palla passerà alla dirigenza juventina. Ci sarebbe già anche il nome del sostituto designato, Ademola Lookman dell'Atalanta. E intanto i tifosi bianconeri insorgono dopo Juve-Atalanta: "Non fatelo più! E' una bestemmia"<<<

 

tutte le notizie di