calciomercato

News Juve / Mercato, ora si sogna il colpaccio: 23 gol e 34 assist!

redazionejuvenews

Questi primi mesi di Juventus del post Cristiano Ronaldo hanno aperto gli occhi del pubblico: alla squadra manca qualità a centrocampo e in zona gol. Leggendo le tantissime voci di mercato di questi giorni, pare che anche la dirigenza bianconera se ne sia accorta. Cherubini e soci stanno valutando diversi possibili colpi da regalare a Max Allegri e ultimamente starebbero pensando a una pista nuova.

Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco Sport Bild, la Juve sarebbe fortemente interessata a Christopher Nkunku, fantasista del Lipsia. In Germania il talento del francese classe '97 è esploso definitivamente e in questa stagione sta brillando come mai prima. 11 gol e 7 assist in 17 presenze il bottino di Nkunku da dopo l'estate, 23 reti e 34 assist tra tutte le competizioni negli ultimi tre anni. Numeri da record per il 23enne da quando è in Germania e ora potrebbe essere arrivato il momento di un ulteriore salto di qualità.

Oltre alla Juve, sul ragazzo ci sarebbero altre grandi del calcio europeo, comprese Real Madrid e Manchester City. Ma a differenza delle altre corazzate, la Juve ha fretta di alzare il livello del suo attacco. La suggestione è forte e affascinante, ne sapremo di più nelle prossime settimane. Intanto però, attenzione anche ad un'altra clamorosa novità, l'annuncio è pesantissimo: "Niente da fare, non firmerà con la Juve!" <<<

tutte le notizie di