calciomercato

News Juve / Allegri, richiesti due colpi a gennaio: ecco chi vuole comprare

redazionejuvenews

I problemi del centrocampo bianconero esistono ormai da anni e il colpo Locatelli non li ha sanati completamente. Infatti, la prima richiesta di Allegri sarebbe proprio un colpo in mediana.

Il nuovo innesto per il centrocampo dovrebbe rappresentare la priorità assoluta del mercato di gennaio, con la dirigenza che sta valutando diverse opzioni. Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Denis Zakaria, obiettivo in comune con i giallorossi, ma resta viva anche l'ipotesi Witsel. Il belga e lo svizzero, entrambi in scadenza di contratto, restano le operazioni più semplici, anche se la società continua a coltivare i sogni Tchouameni e Kamara. Attenzione anche all'altro colpo richiesto da Allegri, che riguarda l'attacco.

Le prestazioni poco convincenti di Morata rendono necessario un nuovo acquisto sul fronte offensivo, a cui manca una macchina da gol realmente affidabile. Tra i nomi caldi ci sono i giovani italiani Scamacca e Lucca, ma ultimamente si sta parlando molto del prodigio del River Plate, Julian Alvarez. Ancora attuale poi la suggestione Mauro Icardi, ma solo se dovesse liberarsi a titolo gratuito dal PSG. Ma intanto, attenzione anche ad altre clamorose indiscrezioni: colpo a sorpresa da Napoli, Cherubini ci prova! <<<

tutte le notizie di