calciomercato

News Juve / Mercato, Allegri alza il telefono: “Ha fatto partire la chiamata!”

redazionejuvenews

Allegri in effetti, rispetto alla sua prima esperienza bianconera, avrà maggior voce in capitolo proprio sul tema calciomercato. E probabilmente anche libertà di entrare direttamente in azione, quando necessario.

Secondo la nota testata spagnola "El Nacional", il tecnico livornese si sarebbe per l'appunto mosso nelle ultime ore per un grande obiettivo di mercato della Juve, chiamandolo direttamente per convincerlo ad approdare a Torino. Parliamo del colosso svizzero classe '96 Denis Zakaria. Il mediano del Borussia Monchengladbach è in scadenza di contratto a fine stagione e su di lui si stanno fiondando tantissimi club interessati. Ma la telefonata di Allegri potrebbe aver fatto la differenza.

Sempre secondo i colleghi spagnoli infatti, adesso Zakaria sarebbe molto più vicino alla Juventus rispetto alle altre contendenti, tra cui Roma, Barcellona e Borussia Dortmund. Il colloquio telefonico con Allegri avrebbe convinto il ragazzo al trasferimento in bianconero. Da capire se già a gennaio o direttamente la prossima estate a parametro zero. Ma certamente questa notizia di mercato, se confermata, sarebbe davvero tanta roba per la Juve. E pure per Allegri, che da tempo desidera un centrocampista delle qualità e delle caratteristiche di Zakaria. Situazione dunque da monitorare con molta attenzione. In tutto questo però, attenzione anche ad alcuni nomi totalmente a sorpresa: "Cherubini spiazza tutti, ecco chi potrebbe comprare!" <<<

tutte le notizie di