calciomercato

Mercato Juve / Notizia col botto: Cherubini vuole un giocatore di Guardiola

redazionejuvenews

Gabriel, Milenkovic, Theate: sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera per quanto riguarda la difesa. La Juve è alla ricerca di un difensore centrale di livello per sostituire Chiellini, possibilmente di piede sinistro e che possa costruire una solida retroguardia insieme a de Ligt e Bonucci. Il giocatore giusto potrebbe giocare nel City.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero infatti sulle tracce di Aymeric Laporte. Il difensore spagnolo classe 1994 sarebbe il giocatore perfetto sotto ogni punto di vista: mancino e con una lunga esperienza internazionale alle spalle.

Il Manchester City di Guardiola non lo ritiene indispensabile e potrebbe anche farlo partire, ma non per questo accetterà sconti: serviranno almeno 45/50 milioni di euro.  I bianconeri hanno molti acquisti da completare e una cifra del genere non è di certo scontata da triare fuori, ma l'idea rimane comunque suggestiva. Detto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità di mercato di queste ultime ore. Tutto vero, arriva un clamoroso annuncio improvviso: "La Juventus ha in mano questo giocatore!" <<<

tutte le notizie di