Comolli ha acceso i motori, ci sono novità importanti e pesanti legate al calciomercato.
Quello che succederà in casa Juventus da qui alle prossime settimane lo sanno in pochi. Certamente, però, le ultime indiscrezioni legate al calciomercato rendono bene l’idea di quello che si vuol fare. Inutile girarci intorno: esistono ampie possibilità che qualcosa di grosso possa accadere da qui in avanti. E la Juve, adesso, torna a far paura.
Il calciomercato della Juventus riparte dai grandi nomi
Vlahovic è sempre più in bilico: prende quota un possibile scambio con il Milan con Theo Hernandez. Non male, considerando che l’esperienza di entrambe all’interno dei rispettivi club pare essere già terminata. E poi occhio proprio all’attacco: la dirigenza bianconera ha messo nel mirino due nomi top.
Il primo è Gyokeres. Il calciatore ora sembra più vicino. La Juve, al momento, avrebbe superato tutti. E sarebbe anche pronta a mettere sul tavolo dello Sporting un’offerta da 70 milioni di euro. Una somma importante ma che sarebbe corretta, per un calciatore che lo scorso anno ha segnato 59 gol. E poi attenzione anche ad Osimhen, su cui arrivano novità.
Se Gyokeres piace molto, Osimhen piace moltissimo. C’è lo scoglio legato ad ADL da superare ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. Pare infatti che il Nigeriano abbia deciso di rifiutare le offerte Arabe (ricchissime) proprio per questo. Perché vuole restare del calcio che conta, fare la differenza. La Juve sembra pronta ad avanzare anche su quel fronte. E finalmente – possiamo dirlo – può tornare a far paura. I nomi che circolano rendono bene l’idea: il prossimo anno, per lo scudetto, vuole esserci pure la Juventus.