La Juventus prova il colpaccio: Di Marzio ha detto che... / Mercato

La Juventus prova il colpaccio: Di Marzio ha detto che… / Mercato

Di Marzio parla di Conte
Di Marzio fa il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe succedere sul fronte legato all'attacco

La Juventus ha bisogno di intervenire a più livelli nel prossimo calciomercato, tutti i eaparti necessitano di investimenti volti a rinfrescare la rosa e ad alzarne la qualità. Tuttavia, in una sorta di scala delle priorità, l’attaccato si trova in cima alla lista. Punto dolente della gestione Thiago Motta, un po’ meglio ma non ancora top sotto Igor Tudor. La Juventus ha da tempo deciso di non voler puntare più su Dusan Vlahovic che in estate andrà via al miglior offerente. Ai saluti anche Arek Milik e Kolo Muani che, visto il no del PSG al rinnovo del prestito, non verrà riscattato perché considerato troppo esoso l’investimento. Serve un bomber. Victor Osimhen il preferito, segue Mateo Retegui. Ma in queste ore, c’è un terzo profilo che sta pian piano scalando gradimenti e possibilità.

Juventus: in arrivo il nuovo attaccante? Di Marzio svela l’ultima di calciomercato

Così Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sulla possibilità di approdo di Jonathan David in bianconero: “Juventus al lavoro per Jonathan David: i contatti per l’attaccante proseguono anche col nuovo management bianconero – riferisce l’esperto di mercato -. La Juventus si è ritrovata per preparare il Mondiale per Club agli ordini di Igor Tudor (Qui le ultime sulla panchina bianconera), ma la dirigenza pensa già alla prossima stagione”.

Poi, intervenendo negli studi di Sky, ha aggiunto: “Si continua a lavorare per arrivare a Jonathan David del Lille, il cui contratto andrà in scadenza a fine giugno. L’attaccante canadese è finito nel mirino di diverse squadre: oltre alla Juventus, infatti, anche Napoli e Inter sono interessate. La Juventus sta spingendo e portando avanti nuovi contatti per aggiungere un nuovo attaccante alla rosa bianconera”. La pista che porta al canadese, a sentire le ultime notizie, visto e considerate le difficoltà di arrivare agli altri obiettivi, sta diventando sempre più concreta. E in tutto questo occhio: su Sky Sport hanno appena detto che la Juventus avrebbe già scelto il post-Vlahovic. In basso il link con le parole di Luca Marchetti.

JUVE, CIAO VLAHOVIC: “AL SUO POSTO ARRIVA…” <<<

x