Juventus, il Werder Brema su Mbangula

Juventus, il Werder Brema su Mbangula

juve mbangula
I tedeschi, dopo un interessamento manifestato in passato, sono tornati sull’esterno belga, in uscita dalla Juventus.

Samuel Mbangula è uno degli esuberi in casa Juventus. Il classe 2004 aveva iniziato alla grande la stagione appena conclusa con Thiago Motta, trovando spazio e candidandosi come un potenziale titolare per il resto della stagione, ma col passare dei mesi si è visto progressivamente sempre meno, finendo ai margini con Igor Tudor, sotto la cui gestione ha visto il campo solo per una manciata di minuti. Per questo motivo, la soluzione più probabile per il belga è la cessione, e su di lui si registra l’interessamento di numerose squadre.

Samuel Mbangula, Juventus
Samuel Mbangula, Juventus

Nuova pretendente per Mbangula dopo la trattava saltata con il Nottingham Forest

L’addio del belga sembrava cosa fatta appena poche settimane fa, quando la Juventus aveva raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per una trattativa che vedeva la cessione congiunta agli inglesi di Weah e Mbangula per un totale di 23 milioni di euro, ma si era infine giunti alla fumata nera per il rifiuto dello statunitense, dal quale poi era scaturita una situazione di scontro tra il suo agente e la Juventus.

Adesso, come riporta Sky Sport, su Mbangula è tornato il Werder Brema, che aveva già manifestato interesse per il calciatore in passato. Oltre a quest’ultimo club, sul 21enne ci sono anche Wolfsburg e Stoccarda.   

x