calciomercato

Calciomercato Juventus / Terremoto in vista? Circola una voce clamorosa

redazionejuvenews

Lo scenario di cui vi stiamo parlando riguarda proprio un giocatore che ha catalizzato le attenzioni della stampa e delle voci di calciomercato durante la scorsa estate. Proprio uno di quei giocatori che hanno più fatto parlare, a livello nazionale ed internazionale, nel corso dell'ultima sessione di mercato.

Il collegamento con la Juve dunque viene spontaneo: Gigio Donnarumma. Il portiere classe '99 è stato infatti a lungo accostato al club bianconero, che lo seguiva da tantissimo tempo. Alla fine, la Juventus lo ha mollato - anche su indicazione di Allegri, pare - per concentrarsi su altri obiettivi, avendo altre priorità in quel momento. Donnarumma quindi è finito al PSG, ma la sua nuova avventura non è iniziata col piede giusto. Anzi, l'ex rossonero di certo si sarebbe aspettato tutt'altro impatto a Parigi. Invece, per il momento, sta sedendo regolarmente in panchina e sta facendo da secondo al senatore Keylor Navas.

Occhio dunque allo scenario delineato dal Corriere della Sera, secondo cui Gigio non starebbe digerendo affatto bene questa situazione. Anzi, pure il super procuratore Mino Raiola - vecchio alleato di calciomercato della Juventus - sarebbe decisamente spiazzato dalle tante panchine collezionate finora da Donnarumma. "Dovesse la situazione proseguire così - si legge sul Corriere della Sera - si aprirebbero scenari suggestivi: la Juventus l’estate prossima potrebbe fiondarsi sul portiere, che non accetterebbe una seconda stagione da riserva di lusso, anche perché Navas ha un contratto fino al 2024." Se a tutto questo, ci aggiungiamo anche il negativo avvio di stagione di Szczesny che potrebbe finire sul mercato, ecco che il mosaico potrebbe iniziare a prendere veramente forma. Per ora rimane ovviamente una suggestione, ma nel calciomercato mai dire mai. Intanto però, occhio anche ad altre grosse novità, esplode la bomba: "Addio Juve, vuole andarsene!" <<<

tutte le notizie di