calciomercato

Calciomercato Juventus / Delirio Vlahovic: novità pesantissime, web in tilt!

redazionejuvenews

Partiamo dal dato di fatto, che orami pare certo, che la Juventus ha davvero intenzione di tentare subito l'assalto al bomber della Fiorentina. Detto questo, cerchiamo di fare ordine su tutte le indiscrezioni di mercato che stanno circolando in rete e non solo. Infatti la notizia sta esplodendo anche su Twitter, dove "Vlahovic" è finito al primo posto delle tendenze del giorno. E allora partiamo proprio da Twitter, dove molti giornalisti stanno dando anticipazioni e novità.

Uno di questi è il noto collega Tancredi Palmeri che ha scritto: "Mi sembrava francamente impossibile che Vlahovic andasse alla Juventus già a gennaio, e invece mi sbagliavo. Con gli elementi che ho ricevuto oggi, non dico che succederà a gennaio ma sicuramente non è impossibile". A Palmeri fa eco il giornalista Dario Pellegrini: "Il futuro attorno alla figura di Vlahovic si sta delineando sempre di più. La Juventus si è finalmente fatta viva ed è pronta a chiudere l'affare: ottimismo da Torino, rassegnazione della Fiorentina". E non è ancora tutto, anzi.

Novità importanti sono arrivate anche da Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, durante una diretta Twitch sul canale Juventibus: "La Fiorentina non vorrebbe contropartite, la Juve studia una formula fantasiosa che possa accontentare tutti. Fino a una settimana fa la Juventus aveva deciso di rimandare tutto a giugno, ma ora ha deciso di provarci subito per la situazione di classifica e per assenza di alternative valide. Se dovesse arrivare Vlahovic, credo che Morata potrebbe partire. Dalle informazioni che ho, penso che la Juve farà un tentativo nei prossimi giorni". Ma ora attenzione perché poco fa è esplosa un'altra clamorosa bomba di mercato, un altro colpaccio dopo Vlahovic: "Juve scatenata, ecco chi sta cercando di comprare ora!" <<<

tutte le notizie di