calciomercato

Mercato Juve / “Vecchio” ma ancora forte: si valuta il colpo a sorpresa?

redazionejuvenews

Quando si parla di calciomercato non si può non iniziare col dire che spesso e volentieri si fanno più chiacchiere che fatti. Ma questo, un appassionato di calcio, lo sa bene.

Allo stesso tempo però i colpi di scena non mancano mai. L'addio di Messi al Barça così come quello un po' a sorpresa di CR7 alla Juve, dimostrano che tutto è possibile. E l'idea di Cavani in bianconero - stando a quanto risulta alla redazione di juvenews.eu - non è ancora tramontata. Fermi tutti: non siamo qui a dire che potrebbe essere il colpo della vita. Per carità. Ma l'idea potrebbe essere fondata su basi piuttosto solide.

Una su tutte: quella di portare in rosa un calciatore che ha ancora voglia di fare bene e che, allo stesso tempo, potrebbe arrivare in un campionato che conosce a condizioni vantaggiose. Proprio l'arrivo di CR7 allo United, potrebbe sbloccare la situazione. Lo spazio è poco e la voglia di giocare di Edinson è tanta. Ovvio, ha 34 anni. Ma se ci fosse la possibilità (è in scadenza di contratto) di inserirlo nella rosa a disposizione di Allegri, voi non lo prendereste? Noi, diciamo che male non farebbe. Per niente. Costi accessibili, talento non in discussione. Il problema di questa Juve non potrebbe mai essere uno come Cavani. Intanto però, attenzione ad un'altra vera e propria bomba di mercato esplosa in queste ultime ore: Cherubini scatenato, ecco chi vuole comprare! <<<