calciomercato

Calciomercato | Dalla Spagna: “La Juventus valuta un colpo da urlo”

redazionejuvenews

Non si pone nessun limite la Juventus. La dirigenza progetta la prossima stagione tra acquisti mirati e possibili grandi colpi e, proprio in questa seconda ottica, l’ultima idea ha del clamoroso e arriva direttamente dalla Spagna.

Occhi puntati in casa Bayern Monaco per la Juventus, secondo quanto riportato da todofichajes.com. I bavaresi, reduci dal cambio in panchina, potrebbero pagare gli errori fatti anche in estate. C’è da fare i conti infatti con qualche calciatore scontento, su tutti Serge Gnabry che dopo cinque anni potrebbe decidere di cambiare aria. Una stagione di alti e bassi, nonostante l’arrivo di Tuchel, potrebbe spingerlo infatti a cercare esperienze altrove e, allora, occhio proprio alla possibilità di vederlo nella rosa di Allegri.

Un contratto in scadenza nel 2026, diverse stagioni spese ai massimi livelli dl calcio mondiale e solo 27 anni sulla carta d’identità. Sarebbe un colpo clamoroso per la Juventus ma, va detto, molto difficile. Il Bayern non regala infatti i suoi calciatori, ma un’eventuale rottura potrebbe aprire spiragli importanti. E, in caso di addii importanti nella rosa di Allegri, la dirigenza bianconera potrebbe trovare facilmente i fondi necessari. Per ora una suggestione, un’idea folle. Ma i tifosi già sognano, ricordando anche vecchie immagini sui social in cui Gnabry indossava un cappellino della Juventus: le prossime settimane, in questo senso, potranno essere decisive. Ma non è finita. E non è finita. Poco fa è stata dato un annuncio bomba su Conte alla Juventus! <<<