Juventus, sono undici i giocatori in esubero: i nomi

Juventus, sono undici i giocatori in esubero: i nomi

Dusan Vlahovic
La Juventus si prepara a un calciomercato ricco di acquisti e cessioni: riguardo a queste ultime, sarebbero undici i giocatori in vendita.

Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo: sono tanti gli obiettivi sul taccuino di Comolli, così come tante dovranno essere le cessioni, che avranno lo scopo di finanziare parte delle entrate. Nella giornata di oggi, calciomercato.com ha pubblicato un articolo sul mercato dei bianconeri, e in particolare sui calciatori attualmente sul mercato, per i quali il club sta cercando acquirenti.

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

Gli undici giocatori in vendita della Juventus

Il primo è Mattia Perin, che, come già scritto in passato, vorrebbe cercare la titolarità altrove; due difensori poi: Lloyd Kelly, mai realmente convincente, e Daniele Rugani; seguono tre esterni in esubero come Jonas Rouhi, Filip Kostic e Timothy Weah – per quest’ultimo la Juventus sta trattando con il Nottingham Forest in un’operazione che coinvolge un altro giocatore in uscita, Samuel Mbangula; presenti nella lista anche i deludenti Douglas Luiz e Nico Gonzalez, da cui la Juventus potrebbe ricavare una cifra importante, e infine due centravanti: Dusan Vlahovic – per lui si parla di Milan o Napoli – e il lungodegente Arkadiusz Milik, che ha saltato per infortunio l’intera stagione 2024-2025.

Di questi undici, tre sono in scadenza nel 2026: si tratta di Rugani, Kostic e Vlahovic.

Ai nomi nella lista dei partenti vanno ad aggiungersi i calciatori di proprietà della Juventus attualmente in prestito ma che con ogni probabilità non rimarranno a Torino, su tutti Tiago Djaló e Arthur.

x