È SportMediaset a riportare la clamorosa indiscrezione secondo la quale la Juventus starebbe pensando di proporre uno scambio al Napoli tra Vlahovic e Osimhen. Per il momento si tratta soltanto di un’ipotesi, ma avrebbe del sensazionale se mai dovesse concretizzarsi.

Lo scenario tra Juve e Napoli
Osimhen non sarebbe affatto contrario ad un trasferimento alla Juventus, mentre il Napoli è alla ricerca di un attaccante di livello da affiancare a Lukaku per completare il parco attaccanti nella prossima stagione. Sempre secondo SportMediaset, l’attaccante nigeriano avrebbe accolto per ora con poco entusiasmo l’interesse del Liverpool, che sarebbe stato disposto ad offrire al Napoli Chiesa o Nunez come possibili contropartite.
Alla Juventus, Vlahovic è sempre più un separato in casa e anche in occasione della partita di stasera contro il Wydad Casablanca, il serbo dovrebbe accomodarsi in panchina. La Juve valuta comunque tanto il suo cartellino, attorno ai 35 milioni, mentre il Napoli continua a chiedere circa 80 milioni per Osimhen. Qualora i partenopei dovessero davvero prendere in considerazione Vlahovic come contropartita, e se le due società trovassero un’intesa sulle valutazioni, allora la trattativa potrebbe anche entrare nel vivo. Per ora resta soltanto un’idea, ma se si concretizzasse, sarebbe davvero la trattativa più sorprendente dell’estate.