calciomercato

Calciomercato | Un giocatore sta spingendo per tornare alla Juventus

redazionejuvenews

Sportmediaset non ha troppi dubbi relativamente al fatto che Alvaro Morata non veda l'ora di tornare a giocare in Serie A, in Italia. In queste ore sono uscite fuori delle indiscrezioni che raccontano di come i rossoneri di Pioli lo avrebbero individuato come giusto rinforzo per l'attacco ma a fare la differenza, potrebbe essere proprio la volontà del calciatore.

Acquisto Morata: la Juventus ci sta ragionando

Secondo quanto viene rivelato dalla stessa fonte, infatti, Morata starebbe spingendo per tornare a Torino, a vestire la maglia della Juventus. Il suo cartellino si aggira tra i 15 ed 20 milioni di euro e per una somma simile, l'Atletico lo lascerebbe partire anche abbastanza agevolmente. La posizione della Juventus, al momento, è quella di un club che ci sta ragionando.

Morata spinge per il ritorno alla Juventus

Morata non è sicuramene tra gli obiettivi numero uno del club ma il fatto che stia spingendo forte per tornare, potrebbe far aprire la porta della Juve, che tiene d'occhio il calciatore senza però muoversi - per ora - concretamente. Staremo a vedere quello che accadrà. Morata, fosse per lui, tornerebbe domani mattina alla Continassa. Nel frattempo arrivano altre notizie di mercato. C'è Zaniolo che vuole la Juve ed i bianconeri che valutano uno scambio abbastanza clamoroso <<<