Calciomercato Juventus | Ultim'ora su Kolo Muani: c'è l'annuncio

Calciomercato Juventus | Ultim’ora su Kolo Muani: c’è l’annuncio

Kolo Muani
Nuovi aggiornamenti su Kolo Muani e su quello che potrebbe succedere rispetto al futuro del calciatore: ecco cosa sappiamo

Ci sono aggiornamenti e novità interessanti legati al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere in vista del prossimo futuro. In special modo, legati a Kolo Muani.

La Juventus non scherza: ha tutta l’intenzione di provare a pianificare da oggi, quello che ci sarà da fare domani. Ed è questa la direzione che sembra aver intrapreso il club. La dirigenza – da Chiellini a Comolli – ha le idee chiare. E una delle questioni su cui bisognerà fare chiarezza il prima possibile, riguarda Kolo Muani. Di questo, ha parlato Fabrizio Romano – esperto assoluto di calciomercato – che sul suo canale Youtube ha rilasciato della parole decisamente chiare in merito. Ecco cosa ha detto.

Fabrizio Romano parla di Kolo Muani

La trattativa prosegue a piccoli passi, senza ancora un’intesa definitiva, ma con segnali incoraggianti: Juventus e PSG continuano a discutere il futuro di Randal Kolo Muani in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha già ottenuto il via libera per tenere l’attaccante durante il Mondiale per Club, una richiesta fortemente voluta anche da Igor Tudor. Tuttavia, l’obiettivo della dirigenza juventina è quello di trattenerlo anche oltre l’estate, ed è per questo che i contatti con il Paris Saint-Germain sono in corso anche in queste ore.

Si sta cercando la giusta formula per l’operazione, ma una cosa è certa: Kolo Muani è al centro del progetto della Juventus. Il club può contare sul favore del calciatore, che si è ambientato bene a Torino e non vede di buon occhio un ritorno a Parigi, dove teme di ritrovarsi di nuovo in panchina. Lo stesso Kolo Muani, a gennaio, aveva scelto di lasciare il PSG proprio per giocare con continuità: tra le opzioni c’era anche il Tottenham, ma lui ha deciso con determinazione di accettare la proposta della Juve.

Nonostante le difficoltà della squadra nella seconda parte di stagione, per lui è stato un periodo positivo, in cui ha potuto mostrare il suo valore. E adesso, proprio alla luce di questa esperienza, la Juventus sta lavorando per chiudere un nuovo accordo e garantirsi la sua permanenza anche per l’annata 2025/26. Le sensazioni sono buone: si punta a trovare un’intesa nelle prossime settimane“. In tutto questo attenzione perché dopo la partita contro il Wydad è scoppiato il terremoto su Vlahovic! Qui sotto il link alla notizia.

VLAHOVIC-WYDAD: SCOPPIA IL TERREMOTO <<<

x