Juventus, terremoto Vlahovic: dopo la partita contro il Wydad...

Juventus, terremoto Vlahovic: dopo la partita contro il Wydad…

Vlahovic
Voci e indiscrezioni riguardanti Dusan Vlahovic raccontano molto bene quello che potrebbe succedere da qui a breve: il punto

La Juventus è partita benissimo in questo Mondiale per Club. Allo stesso tempo, però, fuori dal campo ci sono diverse questioni da mettere in ordine. Una su tutte riguarda senza nessun genere di dubbio Dusan Vlahovic. Il giocatore è stato visto non proprio di buon umore, prima della partita contro il Wydad. All’arrivo allo stadio, diciamo così, non è che avesse un grosso sorriso stampato sul volto. Ma questo, può significare tutto o niente. Di certo, adesso dovrà esserci una svolta che per il bene della Juventus e dello stesso calciatore, dovrà arrivare nel minor tempo possibile. Anche se l’impressione che possa scoppiare un vero e proprio terremoto, in realtà c’è.

Calciomercato Juventus, terremoto Vlahovic dietro l’angolo

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW scrive: “Lo scontro è inevitabile. La Juve proverà a fare ogni tipo di pressioni sull’attaccante. Che però è uno tosto. Vedremo fino a che punto la società bianconera sarà disposta ad abbassare il costo del cartellino per potersi liberare di questo problema. Aspettiamoci un luglio infuocato su questo fronte“. Sì, perché se è vero come è vero che Dusan vuole andare via. E’ anche vero che al momento non sembrano esserci top club interessati. Solo il Milan, è pronto a prenderlo. Ma – praticamente – allo stesso stipendio… che lui sta rifiutando alla Juventus. E allora, il caos può davvero essere dietro l’angolo. O la Juventus accetta di abbassare il prezzo del cartellino del ragazzo o Dusan, potrebbe impuntarsi. E puntare tutto sulla possibilità di andare via a zero euro tra un anno. Creando – tra le altre cose – un danno non indifferente alla stessa Juventus. Vedremo. Ma l’aria che tira, non è che sia delle migliori. Di sicuro – con tutto il bene per Vlahovic – la Juventus deve pensare prima di tutto ai suoi interessi. Anche se questi non combaciano con quelli altrui. E sempre parlando di Juventus attenzione a Di Marzio che poco fa ha dato un annuncio grosso di calciomercato sulla Juventus, in diretta su Sky Sport. Qui sotto il link con le sue parole.

DI MARZIO, ANNUNCIO BOOM SU SKY: “LA JUVENTUS…” <<<

x