calciomercato

Calciomercato Juventus / Ultim’ora Dybala: “La dirigenza ha deciso!”

redazionejuvenews

Le voci arrivano da più parti, con Dybala che rimane sempre al centro di tantissime indiscrezioni di calciomercato. In fila per l'argentino ci sono già tanti top club europei. Con Beppe Marotta che, tra gli altri, trama sempre nell'ombra con la speranza di far vestire il nerazzurro alla Joya.

Da quanto ne sappiamo, le speranze di un prolungamento del matrimonio tra Dybala e la Juve stanno calando vertiginosamente ogni giorno che passa. La rottura sarebbe infatti vicina, con l'attaccante argentino che si starebbe avviando a grandi passi verso l'addio a parametro zero a fine stagione. La conferma di tutto questo arriva anche dal noto giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto riferito dal collega su calciomercato.com in merito alla questione.

"[Dybala] ha capito che la dirigenza juventina - al contrario di Allegri - non lo vuole più. […] Ha capito che queste sono le ultime partite in bianconero". Insomma, i vertici bianconeri avrebbero fatto la loro scelta, scaricando la Joya. Nel frattempo però, attenzione: adesso Agnelli ribalta tutto, ecco la sua nuova clamorosa idea per il mercato! <<<

tutte le notizie di