calciomercato

Calciomercato Juventus, ultim’ora: colpaccio vicinissimo, secondo Agresti

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera ha in programma molteplici acquisti per l'estate. Circa 5 o 6, anche a seconda di quelle che saranno le cessioni che Cherubini riuscirà a mettere a segno. Tra le priorità della Juve, ovviamente, c'è il sostituto di Paulo Dybala, un tassello che non bisognerà sbagliare.

Al posto della Joya, la Juventus vorrebbe portare a Torino un esterno d'attacco. Zaniolo? E' un obiettivo, ma molto costoso che sembra si sia raffreddato nelle ultime settimane. Chi invece sta risalendo sempre più la classifica di gradimento è un altro grandissimo nome di livello internazionale. Parliamo ovviamente di Angel Di Maria, che sarà disponibile a parametro zero. Un colpo di grandissima qualità ed esperienza, che secondo Agresti si starebbe facendo veramente concreto. Ecco quanto riferito dal giornalista su Twitter.

"Di Maria si avvicina sempre di più alla Juventus". Agresti poi ha approfondito la questione su Goal.com, dove ha fornito ulteriori dettagli sull'affare. La Juve avrebbe accelerato nelle ultime ore per l'argentino, con il quale ci sarebbe un accordo da formalizzare a giorni sulla base di un ingaggio da 7 milioni. La Juventus avrebbe intenzione di chiudere per Di Maria, che dunque sarebbe vicinissimo. E, detto questo, adesso tenetevi forte. Alfredo Pedullà scatenato, è tutto vero: "Contatti in corso!" <<<

tutte le notizie di