calciomercato

Calciomercato Juventus / Tutto vero, Pedullà scatenato: “Contatti in corso!”

redazionejuvenews

Come sottolineato da Pedullà, la Juventus vorrebbe fare un altro esterno d'attacco oltre a Di Maria. I bianconeri si sono messi alla finestra per Ivan Perisic, che però adesso sarebbe sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri. Ecco allora che Madama avrebbe virato su un altro nome di spessore.

Pedullà infatti conferma le indiscrezioni, che anche noi vi abbiamo riportato nelle scorse ore, del grande interesse da parte della Juve per Filip Kostic. Esterno mancino reduce da stagione da top player all'Eintracht Francoforte, culminate con la vittoria dell'Europa League di quest'anno, il classe '92 sarebbe in procinto di cambiare squadra.

E la Juventus sarebbe in primissima fila. "Ci sono conferme sul gradimento per Filip Kostic, pista a sorpresa di sabato che può accendersi nei prossimi giorni. La Juve si è informata, Allegri lo apprezza", si legge su Alfredopedulla.com. Il serbo ha solo un altro anno di contratto, dunque basterebbero circa 15 milioni di euro per portarlo a Torino. Pista da tenere seriamente d'occhio. Ma intanto sono spuntate anche altre nuove indiscrezioni totalmente a sorpresa. Da Morata ad un altro grande colpo in arrivo: raffica di grosse notizie! <<<

tutte le notizie di