Calciomercato Juve, Tudor ha scelto il primo grande colpo

Calciomercato Juve, Tudor ha scelto il primo grande colpo

Juventus, il primo regalo per Tudor
Igor Tudor resterà alla Juventus. Le ultime voci di calciomercato dicono che avrebbe già scelto il primo grande colpo

La Juventus del prossimo futuro sarà diversa da quella attuale. In queste ore stanno circolando voci e aggiornamenti pesanti sulle possibili mosse di calciomercato.

Salvo scossoni che non ci aspettiamo, la Juventus terrà Tudor in panchina. Poi certo, se il Mondiale per Club dovessere essere un fiasco totale, allora, si guarderà altrove. Si, ma dove? Al momento Igor è destinato a restare ed è anche per questo che dopo l’incontro con Comolli stanno iniziando a filtrare tutte quelle che potrebbero essere le richieste del tecnico. Sotto il punto di vista dello staff, che vuole allargare, ma anche per quel che concerne il calciomercato. E secondo la Gazzetta dello Sport, Tudor avrebbe già indicato le prime richieste da provare a chiudere.

Tudor ha scelto il primo colpo di mercato per la sua nuova Juventus

Secondo quel che viene riferito, infatti, Tudor avrebbe scelto Ndoye come primo colpo di questo nuovo corso. Il giocatore del Bologna è attenzionato anche da Antonio Conte ma la Juventus sarebbe avanti. Il valore di mercato? Circa 40 milioni di euro. Una somma importante che però, tuttavia, non sarebbe così incredibile considerando il valore del calciatore. Se la Juve riuscirà a prenderlo o meno lo staremo a vedere. Di sicuro, Comolli, proverà ad accontentare Tudor. Che – come confermato proprio dalla Gazzetta – sta scalando posizioni visto anche l’appoggio assoluto che il tecnico avrebbe ricevuto dallo spogliatoio. E attenzione: Tudor avrebbe chiesto un primo grosso colpo di calciomercato! <<<

x