Juventus, tre club di Serie A su Kostic

Juventus, tre club di Serie A su Kostic

Filip Kostic è tornato alla Juve e, nonostante l'apprezzamento di Igor Tudor, non è certo di restare: su di lui tre squadre italiane.

Filip Kostic è tornato alla Juventus dopo il prestito al Fenerbahce, che sembrava inizialmente convinto a riscattare il calciatore salvo poi fare marcia indietro a fine maggio, rispedendo così alla base l’esterno serbo. Al momento le opzioni sul suo futuro in bianconero sono diverse, e non c’è certezza su nessuna di queste: stanotte, ad esempio, Igor Tudor ne ha parlato in termini molto positivi nella conferenza stampa pre-Manchester City, e il classe 1992 potrebbe addirittura partire titolare nel match di stasera alle 21 contro i citizens.

La permanenza di Kostic non è però certa al 100%, perché sull’esterno sinistro si registra l’interesse di tre club di Serie A.

Filip Kostic

Atalanta, Fiorentina e Bologna su Kostic, bergamaschi in pole

In particolare, si tratta di Atalanta, Fiorentina e Bologna, con le prime due squadre che sarebbero quelle maggiormente interessate. L’Atalanta cerca un esterno per il nuovo tecnico Ivan Juric, e Sportitalia riporta come al momento gli orobici siano davanti alle concorrenti per assicurarsi Kostic. La Fiorentina, dal canto suo, era già stata vicina a Kostic nello scorso anno, e potrebbe decidere di tornare sul serbo classe 1992 per garantire un ricambio a Robin Gosens, dal momento che con il partente Parisi rimarrebbe in rosa come altro esterno solo il giovane Nicolò Fortini.

x