calciomercato

Calciomercato Juventus / Trattativa in corso: “Ecco l’offerta bianconera”

redazionejuvenews

Come detto, la Juventus vuole arrivare al calciomercato estivo con quante più questioni chiare e risolte. La situazione relativa ai rinnovi ad esempio è di fondamentale importanza e va sistemata il prima possibile, per avere le idee chiare su chi farà ancora parte del progetto bianconero e chi invece no. Ma c'è anche un'altra questione aperta e ancora in ballo.

Parliamo del futuro di Alvaro Morata. Anche lui non sa con certezza quale sarà il suo destino, ma la Juve vuole sistemare la faccenda per capire come dovrà muoversi sul fronte offensivo in estate. Lo spagnolo vorrebbe rimanere e Allegri lo vorrebbe trattenere, ma c'è da convincere l'Atletico Madrid a concedere un forte sconto sul prezzo del riscatto. Impossibile ai 35 milioni precedentemente pattuiti. Per questo la Juventus starebbe già trattando. Come riferito dal Corriere dello Sport, la dirigenza sarebbe infatti in contatto sia con l'entourage del calciatore che con l'Atletico.

L'idea dei bianconeri sarebbe quella di spingersi al massimo a 15 milioni di euro, un'offerta ben al di sotto degli accordi presi due anni fa. C'è margine di trattativa, ma a queste cifre è possibile anche che l'affare salti. A quel punto la Juventus - risparmiando sul riscatto di Morata e soprattutto sul suo ingaggio - punterebbe all'acquisto di un giocatore più giovane ma con caratteristiche simili. Il nome più quotato è quello di Giacomo Raspadori, gioiello italiano classe 2000 che può fare sia l'attaccante esterno che la seconda punta. Lavori in corso. Ma attenzione anche ad altre pesantissime novità, Paolo Paganini rivela una notizia clamorosa: "Mi è giunta una voce…" <<<

tutte le notizie di