calciomercato

Calciomercato Juventus, Sky conferma tutto: “La trattativa sta per iniziare”

redazionejuvenews

Quello di Mauro Icardi rimane il nome più chiacchierato in orbita bianconera per gennaio, anche se la sua candidatura al momento pare essersi raffreddata. Questioni extra campo e le difficoltà a raggiungere un accordo col PSG stanno convincendo Madama a guardare altrove.

I fari bianconeri sarebbero invece tutti puntati su Gianluca Scamacca, ritenuto l'attaccante perfetto per il futuro. Ecco perché, come già vi avevamo anticipato, la Juventus starebbe cercando di accelerare i tempi per bloccarlo sin da subito e toglierlo così dal mercato. La conferma arriva appunto anche da Sky Sport. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha sottolineato come Scamacca sia al momento l'obiettivo numero uno della Juventus: "I bianconeri ora vogliono fissare un incontro con il Sassuolo quanto prima per iniziare la trattativa". Ma c'è di più.

Scamacca infatti potrebbe rappresentare anche il colpo di gennaio dei bianconeri per l'attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la Juventus potrebbe decidere anche di anticipare l'approdo a Torino del centravanti romano, ma solo nel caso in cui riuscisse a piazzare una cessione molto remunerativa sin da subito. In questo senso, l'unico addio che potrebbe garantire un incasso sufficiente sarebbe quello di Kulusevski. Lavori in corso, dunque. Anche se le notizie di mercato sulla Juve non sono finite qui. Gianluca Di Marzio nella notte ha dato un clamoroso annuncio su Sky che sta spiazzando tutti! <<<