calciomercato

Calciomercato Juventus / Nome caldo, Sky conferma: “Colpo da 60 milioni”

redazionejuvenews

Come detto, per il centrocampo sarà riservato un acquisto molto importante. Un colpo alla Vlahovic, ma questa volta per la mediana bianconera. La Juve però potrebbe fare un colpaccio anche in un altro reparto, cioè quello offensivo. L'addio di Dybala infatti lascia un grande vuoto là davanti, che dovrà assolutamente essere colmato.

In questo senso, uno dei nomi più caldi accostati alla Juventus da ormai tanto tempo è quello di Nicolò Zaniolo, che in estate potrebbe lasciare la Roma. I bianconeri sono fortemente interessati, anche se portare il classe '99 a Torino non sarà proprio semplicissimo. Ecco quanto riferito in merito dal giornalista Paolo Assogna ai microfoni di Sky Sport.

"La Roma può vendere, ma non svendere. Per il cartellino di Zaniolo ad esempio, si dovrà partire da una base minima di 60 milioni di euro. Sotto quella cifra, i giallorossi neanche si mettono seduti a iniziare la trattativa". Non solo Zaniolo, però. Clamorosa novità sul sostituto di Dybala, tenetevi forte: "Indiscrezione bomba!" <<<

tutte le notizie di