I bianconeri starebbero cercando di affrettare le operazioni per portare in bianconero a parametro zero Jonathan David.
In casa Juventus, oltre al Mondiale per Club, che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid negli ottavi di finale, si pensa anche al mercato.
Nello specifico, tiene banco la questione legata al centravanti: Vlahovic ha segnato ieri contro il Manchester City ma resta in dubbio, Kolo Muani deve essere riscattato ma non c’è ancora un accordo e il PSG chiede 70 milioni di euro per lui, di conseguenza per la Juventus è necessario un innesto di qualità e spessore. In questi giorni è tornato prepotentemente di moda il nome di Jonathan David, attaccante canadese che si svincolerà dal Lille il 30 giugno, per il quale i bianconeri stanno imbastendo una trattativa per portarlo a Torino a parametro zero. Restano da chiarire alcune questioni, ma come riporta la Gazzetta dello Sport la Vecchia Signora sta facendo passi avanti ed è al lavoro per chiudere l’operazione il prima possibile e avere disponibile David già per il Mondiale per Club.
Francisco Conceicao, esterno offensivo della Juventus
Dopo David, Comolli si occuperà della faccenda Conceiçao
Nel caso la trattativa per David andasse in porto, in dg juventino Damien Comolli inizierà subito a occuparsi del riscatto di Francisco Conceiçao, che i bianconeri vorrebbero trattenere. Si lavora per trovare un accordo con il Porto, che per il classe 2002 continua a chiedere il pagamento della clausola di 30 milioni di euro.
Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma numero 260 del 22/11/2013. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito Juvenews.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@juvenews.eu
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. I marchi JUVENTUS, JUVE e sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A..